Autofficina

Giovanni Micello

Dal 1987 a Lecce

contatti

Ampia gamma

di servizi

scopri tutte le offerte

servizi

Guarda la

fotogallery

guarda la fotogallery

gallery

Autofficina Giovanni Micello Lecce

un'impresa flessibile e tecnologica

L’Autofficina Giovanni Micello a Lecce nasce ben 30 anni fa, nel 1987, per iniziativa di Giovanni Micello, che ne è ancora oggi il titolare. Nel corso del tempo, grazie al duro lavoro del titolare e in seguito dei suoi familiari, l’attività ha conosciuto una crescita continua, ampliandosi senza sosta e specializzandosi con impegno e passione in direzione delle nuove tecnologie in campo elettrico e meccanico. 
Grazie alla sua grande capacità di adattamento, ai costanti aggiornamenti e alla professionale esperienza di tutto il personale, composto oggi dal signor Giovanni Micello e dai suoi figli, l’autofficina Giovanni Micello di Lecce è oggi una realtà affermata ed affidabile, nota in tutta la sua zona di competenza, e specializzata in un numero sempre crescente di settori. 

La struttura dell’azienda è infatti particolarmente flessibile, peculiarità che consente all’intera attività di svilupparsi incessantemente. Ciascun membro del personale è particolarmente qualificato in un ambito specifico del più ampio settore della meccanica dei veicoli, del loro impianto elettrico e della loro manutenzione: questo tipo di organizzazione consente ad ogni collaboratore di gestire in completa autonomia il lavoro che gli viene affidato, permettendogli inoltre di perfezionarsi nella pratica e nella conoscenza tecnica, rimanendo continuamente aggiornato rispetto alle tecnologie di nuova generazione che si affacciano senza sosta, avvicendandosi sempre più rapidamente negli ultimi anni, nel proprio particolare settore di competenza.

I servizi che l’autofficina di Lecce propone alla sua clientela spaziano dalla meccanica all'elettronica e riguardano sia le operazioni di controllo come revisioni e tagliandi, svolte con professionalità e competenza in convenzione con due grandi gruppi assicurativi come IPAS di AXA Assicurazioni e IMA del gruppo Unipol, che le attività di riparazione e sostituzione su autovetture e veicoli commerciali con ricambi sia originali che alternativi. Oltre alla sua grande esperienza nell'installazione di impiantistica elettrica (autoradio, navigatori, impianti di telefonia, antifurto) l’autofficina di Lecce svolge oggi anche l’attività di autonoleggio, con ampia scelta di veicoli e servizi, e quella di soccorso stradale in pronto intervento, disponibile 24 ore al giorno, tutto l’anno, giorni festivi inclusi.

L’Autofficina Giovanni Micello a Lecce è aperta invece nei soli giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, al mattino con orario 8.30 -13 e al pomeriggio con orario 15.30 -19.