Autofficina

Giovanni Micello

Dal 1987 a Lecce

contatti

Ampia gamma

di servizi

scopri tutte le offerte

servizi

Guarda la

fotogallery

guarda la fotogallery

gallery

Noleggio auto Lecce

ampio parco di vetture di cortesia

Oltre alla sua attività di officina meccanica ed elettronica, l’autofficina Giovanni Micello mette a disposizione dei suoi clienti un discreto parco di autovetture come auto di cortesia, in caso di guasti o danneggiamenti ai propri mezzi, o come auto sostitutive, un servizio aggiuntivo davvero utile nel caso si debba lasciare la propria macchina in officina per lavori, tagliandi o riparazioni.

Le vetture della ditta Giovanni Micello, inoltre, sono disponibili per il servizio di noleggio auto a Lecce (solo senza conducente). 

I modelli di automobili che l’azienda propone alla sua clientela sono i seguenti:

  • Fiat 500: la più popolare tra le city car nostrane, con un design inconfondibile e tutte le qualità necessarie per un’auto cittadina di tutto rispetto. Consumi ridotti e maneggevolezza superiore, ideale per la città.
  • Renault Clio: adatta tanto alla guida in città che ai percorsi più lunghi. Un’auto compatta e sicura, dai consumi bassi, spaziosa e maneggevole. 
  • Ford Fiesta: autovettura di taglia media con design accattivante, attuale e moderno. 
  • Citroen C1: utilitaria francese molto compatta ed economica, performante anche su strade a lunga percorrenza. 
  • Fiat Multipla: vettura crossover, che coniuga il comfort di una berlina media con la praticità di un veicolo commerciale. 


Per informazioni sulla disponibilità dei mezzi, sul listino prezzi e su tempi e modalità per il noleggio auto a Lecce si consiglia di contattare l’attività per via telefonica o recandosi preventivamente nella sua sede. Il personale dell’azienda è sempre disponibile per la consegna ed il ritiro dei mezzi durante gli orari di lavoro, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. 


In caso di prenotazione o di richiesta è possibile inoltre concordare appuntamenti per ritiri o consegne fuori orario.