Autofficina

Giovanni Micello

Dal 1987 a Lecce

contatti

Ampia gamma

di servizi

scopri tutte le offerte

servizi

Guarda la

fotogallery

guarda la fotogallery

gallery

Soccorso stradale Lecce

recupero veicoli incidentati

L’autofficina Giovanni Micello svolge un utile servizio di soccorso stradale a Lecce per quanti si trovino in difficoltà con il proprio mezzo.
La posizione dell'azienda, per molti versi strategica, rappresenta un importante punto di forza: grazie a questa gli addetti al pronto intervento possono intervenire tempestivamente in tutta la zona di Lecce e provincia.
L’autofficina Giovanni Micello è dotata infatti di una vettura adibita al soccorso stradale, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, per tutto l’anno.
In caso di difficoltà basterà quindi telefonare al numero 3357627570 e fornire all’operatore indicazioni precise sulla propria posizione e sul tipo di intervento di cui di ha necessità: gli incaricati si recheranno nel minor tempo possibile sul posto per prendere visione della situazione.

Grazie alla grande esperienza del personale dell’autofficina, gli addetti al soccorso stradale a Lecce saranno in grado di inquadrare rapidamente la situazione, fornendo a conducente e passeggeri tutta l’assistenza e le informazioni del caso e procedendo direttamente, se possibile, ad effettuare un intervento di riparazione in loco.
Nel caso invece di guasti più gravi, che non consentano una rapida riparazione, il veicolo sarà trasportato direttamente in officina: qualora gli interventi richiedano tempi lunghi, l’autofficina Giovanni Micello metterà tempestivamente a disposizione dei suoi clienti un’auto di cortesia o sostitutiva.

In casi più gravi, come quello di un furto o di gravi sinistri stradali che non consentano il recupero del veicolo incidentato, l’officina effettua inoltre il servizio di noleggio, con un parco di sei diverse autovetture disponibili, in grado di soddisfare ogni particolare esigenza.

Si ricorda inoltre che l’autofficina è convenzionata con due importanti realtà assicurative come IPAS (Inter Partner Assistance Services, società di assicurazioni del gruppo AXA) e con IMA (Inter Mutuelles Assistance, società assicurativa del gruppo Unipol): in caso di sinistro i clienti assicurati possono usufruire dei servizi di riparazione e sostituzione in modo gratuito, senza dover anticipare le spese di riparazione.